Diego Della Valle e il commercio elettronico con Theluxer.com

Il commercio elettronico tira e Italiantouch, società di e-commerce del gruppo Diego Della Valle, lancia theluxer.com, un nuovo concept store online che propone prodotti di brand fashion quali Tod’s, Hogan, Fay o Roger Vivier.

Nello spazio web c’è pure un canale viaggi, con proposte selezionate in esclusive strutture italiane, perché una holding d’eccellenza non può scendere a patti con i compromessi al ribasso.

Ecco perché ogni soluzione offerta agli utenti nasce da una maniacale ricerca della qualità del prodotto turistico e dei servizi erogati, che non sempre vengono rappresentati al meglio dal numero di stelle di cui si fregia il complesso scelto.

Questo spiega la presenza, accanto ai tradizionali hotel di fascia più alta, di un assortimento di piccole strutture, palazzi storici, Bed & Breakfast, persino agriturismi, uniti dal credo della cura del cliente e della massima ospitalità.

Il cuore del sito è però rappresentato dalla vendita di scarpe, capi d’abbigliamento ed accessori del gruppo Diego Della Valle, offerti in un ricco catalogo in grado di soddisfare i molti appetiti di chi ama i prodotti di classe della migliore tradizione Made in Italy.

Via | Theluxer.com

  • shares
  • Mail