Vacanza da sogno tra terra e mare in Turchia con Wondergulets

Wondergulets Group offre una vacanza da sogno per l’estate 2013, con la possibilità di abbinare alla classica crociera in caicco un soggiorno sulla terraferma, da trascorrere la settimana prima o dopo il viaggio acquatico, in un residence a 100 metri da una delle spiagge della località turca di Ortakent, a breve distanza dallo scalo di Bodrum.

Si tratta di un sito pregevole, il cui mare è stato premiato con la Bandiera Blu per la bellezza e pulizia dell’universo di Nettuno.

La spesa da sostenere per il soggiorno aggiuntivo è di 880 euro ad appartamento (quattro posti letto), per i sette giorni di permanenza. Nella cifra è compreso il servizio di pulizia giornaliera. Sul piano del layout, le unità immobiliari, immersi nel verde, sono composte da una sala ampia con cucina a vista dotata di lavastoviglie e di lavatrice, due camere doppie con proprio bagno, una cassetta di sicurezza e un grande balcone con tavolo, affacciato sulla piscina.

Volendo si può pure affittare una macchina, facendosi carico di un costa aggiuntivo compensato dalla libera mobilità in un’area molto interessante da scoprire. Per quanto riguarda la crociera, i prezzi variano da 910 a 1.150 euro a persona, in base alla settimana scelta. Gli itinerari sono vari, ma la zona è quella del mare tra Grecia e Turchia.

Gli spostamenti avvengono su caicchi Superior da 30 metri, con spaziose cabine, comodi bagni, arredi confortevoli a alcuni giochi acquatici. Si tratta di imbarcazioni di origine turca, anticamente utilizzate per la pesca, ma oggi sempre più spesso offerte in veste elegante, per missioni di tipo ludico, come quelle proposte da Wondergulets Group.

Via | Wondergulets.com

  • shares
  • Mail