Carne di manzo sfiziosa e di lusso di Bovinus Luxury

La parola lusso può fare rima con esclusività, stile, superlfuo o qualità. Non sempre il prezzo è una discriminante, quindi anche della carne di manzo, dal prezzo non faraonico, può diventare qualcosa di speciale, da vivere come un privilegio, magari per il palato, come succede per i prodotti di Bovinus Luxury.

Quest'azienda italiana partecipa attivamente, insieme a Bernardo Hernandez S.A. "BEHER", all'allevamento allo stato brado dei pregiati suini iberici. E' inoltre produttrice e distributrice della carne di manzo, selezionata nei migliori mattatoi d'Europa. La minuziosa scelta viene effettuata tra i più nobili tagli di carne di bovino adulto.

L'obiettivo è quello di soddisfare le richieste selettive della clientela più esigente, che pretende l'eccellenza a tavola, anche a costo di un sacrificio economico maggiore. Per raggiungere il risultato bisogna offrire le carni più gustose, che non lasciano spazio a critiche, avendo le note giuste per sedurre chi vuole il massimo a pranzo o a cena.

Il segreto è nella scelta delle referenze migliori, ricorrendo a prodotti unici sul piano della bontà e della tenerezza, che assicurano un piacere sfizioso al palato, con un intenso sapore unito a sicurezza e genuinità.

Diverse le "collezioni", provenienti da allevamenti naturali in vaste zone collinari. La carne di manzo proposta all'utente finale nasce da importanti processi, brillantemente concepiti e perfettamente eseguiti, che ammorbidiscono ulteriormente il taglio, rendendo ancora più appetibili e gustosi queste prelibatezze gastronomiche italiane.

Via | Bovinusluxury.com

  • shares
  • Mail