Idee regalo per la festa della Mamma 2013, i gioielli Nardelli

Siete pronti a stupire la mamma con un regalo brillante e glam? Ecco alcune idee regalo preziose su Deluxeblog.

Questa domenica 12 maggio è la festa della Mamma 2013. Siete pronti a soprendere le madri di tutte le età con un cadeau prezioso e brillante? Tra le infinite possibilità, oggi vi suggeriamo un'idea regalo per le mamme brillante e glam, i gioielli Nardelli per l'estate 2013. Una collezione di bijoux esclusiva e chic, pieni di colori, gemme luminose e disegni charmant.

Certo, azzeccare i gusti delle mamme più esigenti non è sempre semplice, anche se si sa la mamma apprezza più di tutto il gesto d'affetto, luxury in questo caso. Nardelli propone gioielli di diversi tagli e forme, da scegliere in base allo stile della donna più importante della nostra vita. Suggerenze romantiche, per donne sognatrici e eleganti. Minimal chic per chi predilige un look femminile semplice e raffinato. O di tendenza e cangiante, per le mamme che non amano passare inosservate tra la folla.

Per esempio, il brand partenopeo mette nella wish list per la festa della Mamma 2013 il prezioso pendente Butterfly, in oro bianco, diamanti e rubini dallo sguardo evergreen e bon ton. Essenziale e classy è invece l'anello Rosario, plasmato in oro bianco, giallo o rosa, con piccola croce in diamanti bianchi purissimi abbinata ora a una pioggia di black diamond, ora a rubini o zaffiri. Per le più mamme più trendy, sono perfetti gli esclusivi orecchini Arabesque in oro rosa e diamanti black e white che ricordano raffinate trame di pizzo. Tutte idee regalo sicuramente ricercate e preziose, perfette per le mamme di tutte le età.

  • shares
  • Mail