Borse Chanel della linea CC Crown Bag, lusso in salsa francese

Nella collezione di borse Chanel per la primavera-estate 2013 c’è la linea di lusso CC Crown Bag, disponibile in un ricco ventaglio di declinazioni.

Io voglio concentrarmi sulla versione small che, a mio avviso, celebra al meglio la serie, grazie al perfetto equilibrio delle proporzioni, adatte a valorizzare un corpo grafico di pregio, capace di comunicare immediatamente le note della qualità connesse ad una proposta degna della tradizione di famiglia.

E’ un modello adatto al periodo più bello e colorato dell’anno, con le sue atmosfere gioiose, frutto di un attento studio stilistico, dovuto all’estro creativo di chi ha dimestichezza con il mestiere del design.

Non poteva essere diversamente, visto che la casa di moda parigina fondata all'inizio del ventesimo secolo da Coco Chanel è diventata nel tempo una delle firme più prestigiose e riconosciute nel mercato dei beni di lusso, in particolare della profumeria, dell’alta moda, del prêt-à-porter e delle borse.

Il corpo trapuntato con motivi romboidali genera un felice colpo d’occhio, impreziosito dal logo aureo in bella evidenza, che si intona con la catena di cui la borsa è dotata, per portarla a spalla. Nonostante le dimensioni contenute, questa bag può contenere tutti gli oggetti necessari, a meno che non si voglia strafare. A quel punto meglio prendere la versione più grande. Per la small occorre spendere una cifra pari a 3.400 dollari.

Via | Bragmybag.com

  • shares
  • Mail