Borsa di lusso Maserati per vivere l'eleganza del tridente

La borsa di lusso Maserati “postina piccola” celebra la passione per il marchio del tridente con una proposta di classe pronta a fare la gioia di chi ama le cose belle.

Borsa Maserati in pelle

Il suo look, senza forzature, richiama immediatamente la magia delle auto sportive della casa modenese. Un ruolo fondamentale, in tal senso, è svolto dal logo in bella evidenza, ma anche le cuciture a contrasto, nel loro taglio dialettico, ricordano le prese d’aria di una supercar italiana.

Questo speciale accessorio si rivolge all’uomo attento all'eleganza, non solo mentre guida. Il colpo d’occhio è gratificante, perché onora al meglio lo stile impeccabile delle granturismo emiliane.

Il tempo libero e il business sono due naturali sbocchi d’uso per il modello, plasmato in pelle europea con trattamento anti-graffio.

Si tratta di una borsa versatile e funzionale, completamente Made in Italy, con accessori placcati palladio, che completano la tela grafica, ben calibrata nei suoi elementi costitutivi.

Una zip in metallo protegge il contenuto interno, sigillando un vano con diverse tasche per documenti ed oggetti personali. Per l’acquisto occorre spendere 393 euro, una spesa importante giustificata però dai contenuti, dall’esclusività e dal prestigio del marchio.

Borsa Maserati in pelle
Borsa Maserati in pelle
Borsa Maserati in pelle

Via | Maseratistore.com

  • shares
  • Mail