Hotel Moschino Milano offre il suo lusso nella capitale della moda

L’Hotel Moschino Milano sorge in viale Monte Grappa 12, in una delle zone più vivaci e glamour del capoluogo lombardo. Qui, a breve distanza da Corso Como e Corso Garibaldi, offre l’eccellenza del suo lusso ad una clientela raffinata ed esigente.

Hotel Moschino Milano

Non è l’unico albergo griffato della città meneghina, ma ha una specifica identità che lo rende diverso da tutti gli altri, grazie allo stile vivace, estroso e colorato della sua trama espressiva, pronta a sedurre gli occhi e il cuore.

In questo complesso si coglie un intimo legame con gli stilemi e la tradizione creativa della maison italiana di cui porta il nome. La filosofia del brand rivive in ogni spazio, consegnando una tela ambientale che ne sposa gli elementi, sia materiali che spirituali.

Nelle sue camere si può vivere la dimensione del sogno, ribadito dal nome assegnato ad alcune di esse. In una simile tela è impossibile non subire un trasporto emotivo, che consegna la dimensione del benessere fisico e sensoriale.

Tutto si propone con classe ed anche i servizi sono degni del rango, perché quando si punta al massimo non ci possono essere anelli deboli. Il risultato è un luogo magico, legato all’universo dorato della moda, che si offre in modo affascinante ed ambizioso, nel cuore della città che più di ogni altra rappresenta l’universo fashion in Italia.

Meta della clientela locale e internazionale, l’Hotel Maison Moschino è una delle perle ricettive del nostro paese, che vanta una lunga tradizione di qualità nell’ambito dell’accoglienza, interpretata al meglio dai fiori all’occhiello dell’industria alberghiera tricolore.

Hotel Moschino Milano
Hotel Moschino Milano
Hotel Moschino Milano
Hotel Moschino Milano
Hotel Moschino Milano
Hotel Moschino Milano
Hotel Moschino Milano
Hotel Moschino Milano

Via | Hotelphilosophy.com

  • shares
  • Mail