Tommy Hilfinger firma la capsule collection Surf Shack per la primavera-estate 2013

Una collezione esclusiva dedicata al mare e al mondo del surf. Una campagna viral per promuovere la mini-collezione per l'estate 2013 e una selezione speciale in edizione limitata di tavole. Tutto questo e molto altro per presentare le novità della linea Surf Shack by Tommy Hilfiger.

Un omaggio al mondo del surf e agli amanti dello sport acquatico into the wild, nonchè dei migliori ed esclusivi paradisi oceanici e scenari da favola di oasi di lusso marine dove praticarlo. La mini collezione Tommy Hilfiger Surf Shack per la primavera-estate 2013 è tutta un inchino all'estate, ma sia chiaro, un'estate da vivere al massimo, sulla cresta più alta dell'onda, cavalcando il mare tra una pausa chilling e l'altra distesi su spiaggie bianche d'avorio.

Questa capsule collection firmata dalla famosa maison americana si ispira come ben avrete capito allo stile di vita adrenalico e libero del surf, e si compone di una serie di sofisticati capi d'abbigliamento e accessori in limited edition dai tessuti di alta gamma; che si caratterizzano per le silhouette essenziali, dove si stagliano pattern audaci e contrasti di colori fluo. La casa di moda born in the USA sverna così in gran pompa dalle classiche e tradizionali main collection invernali portando tutto il piglio disinvolto e scanzonato dei mesi estivi e delle suggestioni marine direttamente in tutte le boutique del marchio.

Vi segnaliamo in aggiunta a questa straordinaria mini collezione firmata Tommy Hilfiger anche un'iniziativa parallela realmente interessante. In alcuni punti vendita monomarca targati Tommy saranno esposte un'edizione limitata di tavole da surf pregiate ed esclusive, solo un numero selezionato di clienti potrà comprarle e solamente dopo il 10 giugno. Le tavole saranno vendute rispettando l'ordine di registrazione, ecco alcune boutique Tommy Hilfiger dove è possibile ammirare i pezzi in limited edition: Parigi (Champs-Elysees), Berlino (Ku’Damm), Amburgo (Alte Post), Milano, Londra (Brompton Road Knightsbridge), Anversa, Amsterdam, Madrid (Claudio Coello) e Stoccolma (Biblioteksgatan).

Ultimo ma non meno importante con l'hashtag Twitter #GONESURFING, scrivendo un contributo per la campagna pubblicitaria della Surf Shack Collection by Tommy Hilfiger estate 2013 si può vincere un viaggio in una destinazione surfistica da sogno. Buona fortuna!

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