Louis Vuitton firma gli occhiali da sole più esclusivi dell'estate 2013

Direttamente dalle passerelle dell'alta moda maschile scendono per invadere le boutique gli occhiali da sole più in per l'estate 2013, firmati Louis Vuitton.

Si chiamano Dave e hanno catturato più di uno sguardo già quando hanno sfilato in passerella di alta moda menswear a settembre. Ora sono arrivati per conquistare le boutique di tutto il mondo, e dettare tendenza. Sono gli occhiali da sole più esclusivi e particolari dell'estate 2013, firmati da Louis Vuitton, disegnati dal talento visionario di Marc Jacobs, il famoso direttore artistico della maison parigina.

I luxury sunglasses targati Louis Vuitton con filet in metallo traggono ispirazione direttamente dagli sport acquatici dell'estate, sfoggiano una silhouette alternativa e futuristica, con particolari iper contemporanei che rendono l'occhiale casual ma allo stesso tempo elegante e sopra le righe. Sono disponibili in due differenti colori di filet e ambedue dei più accesi e audaci, ovvero arancio e giallo fluo.

Il design affascina, ma è anche la qualità ad essere superiore, gli occhiali da sole offrono infatti una protezione UV al 100% grazie alle innovative lenti blu specchiate. Il cavo metallico li rende perfetti per gli uomini che praticano sport acquatici, quindi oltre ad esprimere glamour da ogni astina, questi occhiali da sole diventano anche alleati perfetti all'uomo che ci tiene al look anche nei momenti più sportivi e dinamici.

La montatura degli occhiali da sole Louis Vuitton per l'estate 2013 è plasmata in telaio metallico dalle finitura opache sul frontale, che diventano lucide per far risaltare i dettagli Damier sui naselli. Sono già disponibili nella boutique ufficiale di Louis Vuitton al prezzo di 465 euro.

Via | Luxury Launches, Louis Vuitton Official

  • shares
  • Mail