Pomellato anelli, accessori romantici di lusso per sognare

Pomellato anelli: un nome e degli accessori che si sposano nel segno della classe, per consegnare emozioni speciali alla clientela.

Pomellato anelli

Destinati alle donne che amano le cose belle ed originali, questi articoli riempiono il catalogo con un ricco assortimento di proposte dal sapore romantico.

Lo spirito sentimentale di cui sono portatori emerge nello stile e nel nome dei singoli pezzi della raccolta. Io ne ho scelti alcuni rappresentativi della serie.

Parto dall’anello Capri in oro rosa con giada tinta lavanda a cuscino sfaccettato e con ametiste taglio brillante (0.88 carati), che guadagna lo sguardo per l’intensità delle sue alchimie. Il prezzo tocca quota 1.930 euro.

Costa solo cinque euro in più il modello Colpo di Fulmine, plasmato in oro bianco rodiato con ametista ovale flat rose cut e brillanti (0.15 carati), che si offre allo sguardo con la delicatezza di una composizione magica e intrigante. Anche questo, come gli altri pezzi della raccolta, è realizzato a mano ed ha quindi caratteristiche di unicità.

Sempre della linea Capri è un anello in oro bianco rodiato con turchese a cuscino sfaccettato e brillanti (0.26 carati), dall’impatto scenico esaltante. In esso lo stile si sposa magnificamente alla qualità, ma il prezzo sale a 3.065 euro.

Molto bello il modello Luna in oro rosa con ametista cabochon e ametiste rose cut, dalle architetture dialettiche dense di carattere, per entrare nel cuore delle donne che lo comprano o che lo ricevono in dono. In questo caso bisogna privarsi di 3.105 euro.

Più accessibile l’anello M’ama non m’ama, plasmato in oro rosa con peridoto tondo cabochon e brillanti brown, offerti in una trama intensa e delicata, pronta a sedurre lo sguardo in cambio di una spesa di 1.715 euro.

Pomellato anelli
Pomellato anelli
Pomellato anelli
Pomellato anelli
Pomellato anelli

Via | Pomellato.com

  • shares
  • Mail