Il relax di una vacanza a Montecatini Terme comincia dal lusso della buona cucina

L’Hotel Ercolini e Savi ha creato un’offerta esclusiva destinata a chi sceglie di partire per una vacanza all’insegna del relax e del benessere fisico e sensoriale a Montecatini Terme.

Ercolini e Savi Montecatini Terme

Dal 15 al 30 giugno gli ospiti di questo albergo potranno accedere a un trattamento a mezza pensione o scegliere di usufruire della pensione completa con uno sconto eccezionale del 30%.

Perché prenotare solo camera e colazione, quindi, quando si possono assaporare i più pregiati piatti della tradizione toscana nel rinominato boutique-restaurant dell’hotel, battezzato La Pecora Nera?

Questo prezioso locale di Montecatini, infatti, rivisita i piatti della cucina locale con un tocco estroso e contemporaneo, per offrire sapori intriganti e gioiosi ai fortunati palati dei clienti.

L’esperienza culinaria che si prova alla Pecora Nera è la stessa che garantisce un soggiorno in questo hotel a Montecatini a mezza pensione o a pensione completa: familiare ma sempre aperta a variazioni di tendenza.

Lo chef Giuseppe Calvano, vera étoile del panorama gastronomico toscano, è stato infatti selezionato per partecipare alla kermesse del Gusto “Dieci Chef al Museo”, che nella cornice del Museo Bardini di Firenze ha ospitato le performances dei migliori cuochi toscani.

Il complesso ricettivo di cui ci stiamo occupando conserva l’impronta artistica dello Stile Liberty nella bellezza dell’edificio, all’interno del quale ambienti rinnovati per offrire i più moderni confort di lusso mantengono la maestosità di spazi pensati per i lunghi soggiorni di inizio ‘900.

Ercolini e Savi Montecatini Terme
Ercolini e Savi Montecatini Terme
Ercolini e Savi Montecatini Terme
Ercolini e Savi Montecatini Terme

Via | Ercoliniesavi.it

  • shares
  • Mail