Cannes 2013, furto da un milione di dollari

Lupin si è intrufolato a Cannes per un furto da un milione di dollari in gioielli Chopard. I preziosi sono stati rubati stanotte dalla stanza d'albergo di un dipendente della rinomata gioielleria.


Furto da un milione di dollari al Festival di Cannes 2013
. Neanche il tempo di scrivervi solo ieri che i gioielli di maison Chopard sono i più richiesti e gettonati al collo delle dive sul red carpet della Croisette, che ci ha pensato un abile ladro a farli sparire tutti in un baleno.

Cannes stamattina si è svegliata tra la frenesia di VIP, registi e addetti ai lavori tutti pronti ad inaugurare il terzo giorno della kermesse cinematografica e modaiola internazionale tra le più importanti al mondo. Placida ignorava la Croisette che Lupin stanotte si era scatenato, mettendo a segno un colpo grosso. Si tratta di un milione di dollari in gioielli Chopard o forse più, che pare, dalle prime fonti della Polizia d'oltralpe, erano custoditi da un dipendente della nota gioielleria svizzera in una camera d'albergo.

I preziosi, erano destinati alle numerose star e celebrities che in questi giorni affollano la ridente cittadina della Costa Azzurra, pronte a sfoggiarli in tutti gli eventi collaterali e sui prestigiosi red carpet delle presentazioni dei film del Festival di Cannes 2013. Il colpaccio da un milione di dollari è avvenuto niente meno che in un Novotel in pieno centro città. I ladri sono riusciti ad entrare senza lasciare tracce nella stanza d'albergo, a portarsi via la cassaforte e a scappare con la bellezza di un milione di dollari in magnifici gioielli. Adesso è caccia al ladro.

Via | Giornalettismo

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail