Marbella Luxury Weekend, il lusso sfila in Spagna con stile

La terza edizione del Marbella Luxury Weekend, in programma dal 30 maggio al 2 giugno, si gioverà della presenza di un numero sensibilmente più alto di espositori, che hanno deciso di partecipare all’evento spagnolo delle prossime settimane.

Esclusività, qualità ed eccellenza sono le note filosofiche della manifestazione, che si pone come un volano di crescita e sviluppo della località iberica, sulla falsariga di quanto la coniugazione con il lusso ha saputo fare a Dubai.

Alle 12.30 di lunedì 20 maggio, al Club de Mar di Puerto Banus si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento. A fare gli onori di casa sarà Ángeles Muñoz, sindaco di Marbella, accompagnato da Jose Luis Hernandez, assessore al turismo.

Insieme a loro sono attesi Ignacio Perez, direttore business development del Gruppo La Zagaleta, e Juan Jose Gonzalez, manager di CIT. I relatori avranno vita facile nel riferire i numeri previsti per la nuova edizione della kermesse.

All’appello ci saranno 38 marchi di lusso che hanno voluto aggiungere la loro firma a un parterre molto nutrito di espositori, per mettere in vetrina i loro prodotti elitari, capaci di fare la gioia del pubblico e di quanti amano i prodotti di fascia alta.

Innegabile il giovamento per la città di Marbella e l’intera regione, non solo per l’impatto diretto, ma anche in virtù del ritorno di immagine che senz’altro deriverà da un simile appuntamento, perfettamente inserito nella scia di un tradizione sempre più seguita negli ultimi tempi su scala mondiale.

Via | Marbellaluxuryweekend.com

  • shares
  • Mail