Dan Aykroyd ha presentato in Italia l'esclusiva Crystal Head Vodka

Dan Aykroyd ha presentato Crystal Head Vodka al pubblico e alla stampa italiana, presso IT’S 30 Manzoni di Milano. Il prodotto, custodito in un teschio di cristallo, è importato nel nostro paese dalla Distilleria Francoli di Ghemme.

Dan Aykroyd Vodka

Si tratta di una delle vodka più esclusive presenti sul mercato, frutto di una magica ispirazione. Crystal Head Vodka è stata ideata dall'eclettico attore canadese, naturalizzato statunitense, interprete di film come “The Blues Brothers”, “Una poltrona per due” e “Ghostbusters”.

Aykroyd ha illustrato agli ospiti il suo originalissimo prodotto, destando ampia curiosità. All’interno della bottiglia è contenuta una bevanda superalcolica nata dall’impiego di pura acqua di ghiacciaio canadese, purificata attraverso cristalli di quarzo chiamati Diamanti di Herkimer e distillata 4 volte.

Particolarmente originale l’involucro a forma di teschio, ispirato all'antica leggenda dei tredici crani di quarzo dispersi per il pianeta, pronti ad offrire la conoscenza assoluta a chi riesca a riunirli. Personalmente avrei preferito un soluzione estetica più legata agli aspetti frizzati della vita, ma è un punto di vista soggettivo. Resta il fatto che qui si è al cospetto di un'opera davvero originale.

Dan Aykroyd Vodka
Dan Aykroyd Vodka
Dan Aykroyd Vodka
Dan Aykroyd Vodka
Dan Aykroyd Vodka
Dan Aykroyd Vodka

Via | Besidecom.com

  • shares
  • Mail