Ladurée lancia la scatola limited edition di macarons "Un petit tour"

Ladurée festeggia l’arrivo dell’estate con una proposta sfiziosa: la nuova scatola limited edition “Un Petit Tour” di macarons, decorata con una carrozza tutta ornata di fiori.

Si tratta di un involucro accattivante, in grado di colpire al primo sguardo. La grafica piacevole conferma l’importanza di un package curato nei suoi dettagli, che rappresenta un valore aggiunto nell’ottica dell’interesse di cui può farsi motore nelle vetrine dei punti vendita.

Se l’estetica convince a pieni voti, introducendo al meglio il prodotto, con una tela grafica intrigante, il vero tesoro è custodito all’interno, dove sono adagiati i raffinati pasticcini della tradizione francese, frutto di una ricetta che sfrutta la presenza di albume d’uovo, farina di mandorle e zucchero.

Questi gustosi dolci, amati dalla Regina Maria Antonietta, sono una delizia per il palato, che ne trae ampio giovamento. La scatola “Un Petit Tour” di Ladurée viene proposta in due varianti: con 8 o 18 macaron, al prezzo, rispettivamente, di 17.60 e 39.90 euro.

Via | Dellavolpeandpartners.com

  • shares
  • Mail