Yacht di lusso Heesen Lady Petra premiato ai World Superyachts Award

Heesen Yachts ha vinto il prestigioso premio Nettuno ai World Super Yacht Awards di Istanbul, per lo yacht di lusso Lady Petra.

my lady petra

Questo scafo dislocante di 47 metri si è imposto nella categoria "Best Motor Yacht Below 500 GT”, superando cinque dei migliori panfili al mondo, ognuno con caratteristiche molto differenti.

Le linee esterne di Lady Petra portano la firma del noto designer olandese Frank Laupman, di Omega Architects, mentre per l'interno i proprietari hanno scelto i premiati progettisti Bannenberg & Rowell, che hanno creato un arredamento molto sofisticato, ispirato al patrimonio industriale olandese.

Il gioiello di cui ci stiamo occupando è stato commissionato nel 2010 da Frans Heesen, fondatore del cantiere navale che gli ha dato forma.

Superfluo dire che è una vera delizia, da vivere e guardare. Sviluppare il prodotto per il particolare committente è stato un vero onore per gli autori, che hanno confezionato un prodotto di grande fascino, in grado di aderire perfettamente ai gusti dell'armatore.

I giudici, nella loro scelta, sono stati colpiti dall’insolito e innovativo layout di Lady Petra, ma anche dai contenuti estetici, funzionali e tecnologici del modello, ideale per una vita a mare nella dimensione del lusso e del benessere.

Via | Heesenyachts.nl

  • shares
  • Mail