David Hasselhoff con la sua Audi R8 a Gumball 3000

Anche David Hasselhoff ha preso parte all’edizione 2013 di Gumball 3000, con un’Audi R8. Come si vede nel video, l’attore, produttore cinematografico, cantante e divo televisivo statunitense si è perfettamente adattato allo spirito dell’evento.

Ricordiamo che Gumball 3000 è uno stravagante rally, che coinvolge facoltosi industriali, star del cinema, top model e strani personaggi che hanno scoperto un'improvvisa ricchezza. A loro è concessa un'avventura mozzafiato a bordo di auto di alto livello, truccate in modo discutibile.

L'organizzazione è curata da Maximillion Cooper, sempre bravo a proporre itinerari nuovi e appassionanti. Quest'anno la carovana si è spostata da Copenaghen a Monaco, coprendo le canoniche 3000 miglia.

I partecipanti hanno sborsato una cifra da paperoni per l’iscrizione. Noi non vogliamo esprimerci sulla qualità dell'evento, che suscita opposti stati d'animo, ma ci limitiamo a pubblicare il video di uno dei protagonisti.

Alla manifestazione hanno aderito vetture esclusive, come Bugatti, Koenigsegg, Aston Martin, Lamborghini, Ferrari, Morgan, Bentley, Rolls Royce, McLaren, Mercedes ed altre ancora.

  • shares
  • Mail