GP Monaco F1, Hublot firma un helipad per i vip

Ieri è andato in scena il Gran Premio di Monaco di Formula 1, sesto atto della stagione agonistica 2013. Per tutto il weekend a Montecarlo si sono visti diversi vip, alcuni provenienti dal Festival Internazionale del Cinema di Cannes. Un servizio di transfert in elicottero firmato Hublot ha accompagnato tanti personaggi nel salotto dei Grimaldi.

Hublot helipad

Il celebre orologiaio svizzero ha siglato, in occasione dell’evento, una partnership con Monacair, vettore ufficiale del principe Alberto II, per un pacchetto di alta qualità, destinato a pochi eletti, che hanno potuto raggiungere la meta con una proposta personalizzata, degna del mondo aristocratico. Tra le molte amenità della proposta, anche un tappeto rosso di benvenuto.

A Montecarlo gli ospiti hanno potuto gustare un evento magico e unico, lontano anni luce da quello asettico di molti altri circuiti, veloci ma senz'anima. Qui si concentra una miscela storica, fatta di bellezza, romanticismo e dolce vita, in una tela da sogno, con yacht da sultano, auto di lusso, boutique sfarzose e alberghi da mille e una notte.

Il Principato di Monaco è degno del mondo delle fiabe, ma è un regno reale, quindi godibile in tutte le sfumature sensoriali. Nel salotto dei Grimaldi è stato ricavato un tracciato urbano, magari anacronistico, ma denso di fascino, che non può lasciare indifferenti. Due dei contesti ambientali più caratteristici sono il casinò e il tunnel.

Hublot helipad
Hublot helipad
Hublot helipad
Hublot helipad

Via | Luxurylaunches.com Hublot.com

  • shares
  • Mail