Charlene di Monaco e Andrea Casiraghi con Tod's al GP di Montecarlo

La moda italiana fa scuola, godendo di ampia ammirazione anche fra i personaggi famosi e dell’alta aristocrazia mondiale. In occasione del Gran Premio di Montecarlo di Formula 1 se n’è avuta una conferma con la Principessa Charlene di Monaco e Andrea Casiraghi, che hanno indossato accessori Tod’s per l’importante occasione.

Principessa Charlene di Monaco

L'ex nuotatrice sudafricana, legata in matrimonio al Principe Alberto II, figlio di Ranieri III di Monaco e di Grace Kelly, ha indossato durante la visita al circuito cittadino degli occhiali da sole Tod’s Eyewear, degni della sua grande eleganza e bellezza.

Andrea Casiraghi, nella stessa circostanza, ha messo ai piedi delle scarpe Tod’s Marlin Hyannisport in camoscio blu. Il primo dei tre figli della principessa Carolina di Monaco e del suo secondo marito Stefano Casiraghi, si è presentato sul campo di gara insieme a Tatiana Santo Domingo, anche lei molto bella.

Charlene e Andrea non sono stati gli unici vip presenti nel paddock in occasione della corsa più glamour del mondo. Anche quest’anno il Principato ha fatto il pieno di personaggi famosi. Del resto, una cornice come quella di Montecarlo è ideale per la vita mondana.

Accanto alle monoposo si sono visti Tamara Ecclestone, Ron Howard, Phillip Green, David Hasselhoff, Micheal Douglas, Cameron Diaz e molti altri. Alcuni di loro sono giunti da Cannes, dove si trovavano per il Festival Internazionale del Cinema, vera perla mondiale della celluloide. Qualcuno ha utilizzato il servizio di tranfert in elicottero firmato per l’occasione da Hublot.

Principessa Charlene di Monaco
Principessa Charlene di Monaco
Principessa Charlene di Monaco
Principessa Charlene di Monaco
Principessa Charlene di Monaco

Via | Todsgroup.com

  • shares
  • Mail