Endeavour 42’, miglior design retrò

Endeavour 42'

Endeavour 42’ è il nuovo modello della rinnovata gamma di motoscafi che è stata progettata per il rilancio dello storico cantiere britannico Camper & Nicholsons Yachting. Ha linee classiche ma molto accattivanti che lo rendono unico nel suo genere, un perfetto matrimonio tra artigianato tradizionale ed avanzata tecnologia per soddisfare i bisogni degli armatori più esigenti.

Gli interni hanno rifiniture in mogano ed altri raffinati materiali che donano al motoscafo un'eleganza senza pari. Il salone è l’ambiente ideale per trascorrere serate in compagnia di amici o per cene formali. La cabina dell’armatore a prua è dotata di un’ampia cuccetta doppia.

Endeavour 42\'
Endeavour 42'
Endeavour 42'
Endeavour 42'

Endeavour 42’ raggiunge i più alti standard di eccellenza in ogni aspetto, infatti al comfort abbina la potenza di due motori Yanmar da 480 cavalli raggiungendo una velocità massima di 35 nodi, con una velocità di crociera di circa 30 nodi grazie alla profonda carena a V sviluppata dallo studio americano Hunt Design.

Endeavour 42' è stato inoltre premiato al Croatia Boat Show Trophy per il miglior design retrò, dimostrazione del successo ottenuto e del fascino derivante dal suo British style.

Endeavour 42'
Endeavour 42'
Endeavour 42'
Endeavour 42'
Endeavour 42'
Endeavour 42'

Via | Fanoinforma.it

  • shares
  • Mail