Nuovo Dom Pérignon II champagne cooler

Dom Pérignon by Marc Newson

Dopo il successo della precedente versione del Dom Pérignon by Marc Newson champagne cooler lanciato nel 2006, Dom Pérignon ha commissionato a Marc Newson la creazione di una nuova edizione. Il risultato è un contenitore più piccolo, in metallo, adatto a ospitare una bottiglia del prestigioso champagne.

Quando nel 2006 Marc Newson ha "reinterpretato" la bottiglia-icona di Dom Pérignon, il risultato è stato certamente sorprendente: una versione scultorea della classica bottiglia, in verde neon, il colore preferito dal designer. Il contenitore per la bottiglia magnum "Dom Pérignon by Marc Newson", in edizione limitata di soli 1000 esemplari, è andato completamente esaurito.

Dom Pérignon by Marc Newson
Dom Pérignon by Marc Newson
Dom Pérignon by Marc Newson
Dom Pérignon by Marc Newson

Per questa nuova versione, Newson ha mantenuto l’essenza della forma originale della bottiglia. Realizzato in alluminio, il contenitore presenta l’etichetta Dom Pérignon in verde neon con la firma di Marc Newson in color arancio brillante sullo sfondo. Come il precedente, è un contenitore altrettanto unico e da collezione, disponibile nei negozi più esclusivi in tutto il mondo.

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: