Baglietto B-17, Fast Yacht in vendita

Baglietto B-17

Lanciato dai Cantieri Baglietto nel Settembre 2007, B-17 ha fatto la sua prima apparizione in pubblico al Cannes International Boat Show. B-17 è un Fast Yacht di 34 metri disegnato da Francesco Paszkowski in grado di raggiungere una velocità massima di 29 nodi grazie ad una coppia di motori MTU da 2736 HP.

Questa imbarcazione è modellata secondo le richieste del proprietario e rappresenta la sintesi tra sperimentazione tecnologica, soluzioni funzionali nel segno della velocità, design attraente ed affidabilità.

Il progetto degli interni include un salone spazioso con divani confortevoli, un tavolo da gioco ed un bar. Due corridoi danno l’accesso ad una sala a pranzo 8 posti. A prua troviamo la cucina, la dinette dell’equipaggio ed una scala per l’accesso alla zona equipaggio. A poppa sul ponte inferiore troviamo la suite dell’armatore, due cabine ospiti gemelle al centro nave, la cabina VIP a prua, tutte dotate di bagno.

Baglietto B-17
Baglietto B-17
Baglietto B-17
Baglietto B-17

Il Fly Bridge di questo fantastico yacht richiama alla mente un beach club con un’ampia zona prendisole, una jacuzzi, un tavolo da pranzo e un bar. B-17, in vendita presso Edminston & Co, è un’imbarcazione nuova, in pronta consegna ed il prezzo richiesto è di 9,75 milioni di euro.

Baglietto B-17
Baglietto B-17
Baglietto B-17
Baglietto B-17
Baglietto B-17
Baglietto B-17

Via | Edminston.com

  • shares
  • Mail