AB Yachts 140 un Fast Yacht davvero scolpito

AB Yachts 140

AB 140 è il più nuovo e il più grande modello della gamma AB Yachts con propulsione a idrogetto. Questo Fast Yacht combina una linea potente e robusta a interni raffinati ed eleganti, insomma lusso a performance. La splendida architettura di questa imbarcazione, che ricorda quella del Palmer Johnson 135’, rasenta la perfezione ed è concepita per prestazioni al top.

La barca è lunga 41,6 metri e con la massima motorizzazione (3 motori idrogetto) raggiunge una velocità di punta di 53 nodi. Lo scafo, che appare come scolpito, è realizzato con un sandwich di fibre di carbonio, kevlar e altri materiali di derivazione aerospaziale. AB 140 è dotato di un garage di 6,5 metri dove stiva un tender e una moto d’acqua. A poppa troviamo una zona prendisole con tavolo e un ampio divano nero avvolgente.

AB Yachts 140
AB Yachts 140
AB Yachts 140
AB Yachts 140

Il salone principale è suddiviso, dalla cabina di pilotaggio, in un salotto e una sala da pranzo con un grande tavolo che accoglie fino a 12 ospiti. Il salotto è un vero e proprio centro di intrattenimento, che comprende un plasma 50 pollici retrattile dotato di videoregistratore, lettore DVD, impianto stereo, decoder e satellite.

Il ponte inferiore comprende una master suite che si estende lungo tutta la sezione dello yacht, una cabina VIP con letto matrimoniale, e due cabine per gli ospiti con due letti singoli ciascuna. Tutte le cabine hanno lussuosi arredamenti in legno e bagni privati. Il ponte inferiore comprende anche due cabine equipaggio e un corridoio che separa gli ospiti dai locali di abitazione del personale di bordo.

AB Yachts 140
AB Yachts 140

Via | Bornrich.org

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: