Gioielli Miluna, la collezione Amore Stellare per l'estate 2013

Miluna firma una nuova ed esclusiva collezione di preziosi in nome dell'Amore. Una linea di collier splendenti che hanno come protagonista una pietra nobile ed affascinante: il topazio.

I gioielli Miluna della nuova collezione estate 2013


Novità in casa Miluna
, una delle gioiellerie più amate d'Italia. La maison presenta l'ultima esclusiva collezione di gioielli dal nome Amore Stellare, una serie di creazioni perfettamente a tema estivo, che si caratterizzano per i bagliori luminosi e nobili del topazio bianco e celeste e di tante altre pietre ricercate come il rubino. La linea di gioielli Miluna per la bella stagione è un tripudio di luminosità e stile, grazie ad una serie di collier splendenti plasmati in oro con l'aggiunta di solari topazi incastonati nel prezioso modello.

Ma non solo. Le gemme di Amore stellare sono declinate nelle otto sfumature dell’arcobaleno per una collezione che si ispira alle iridiscenze delle stelle più radiose. Ogni pendente dei collier è emblema di un differente messaggio d'amore interpretato da una gemma preziosa di diverse tonalità.

I gioielli Miluna della nuova collezione estate 2013
I gioielli Miluna della nuova collezione estate 2013
I gioielli Miluna della nuova collezione estate 2013

Le gemme di questa collezione di gioielli Miluna per l'estate 2013 sfoggiano un fascino ammaliante grazie all'intensità di colori delle sfaccettature di pietre molto selezionate. Il nuovo taglio del topazio, grazie alle “56+1” faccette tipiche del taglio a brillante, genera una lucentezza più intensa del 130% rispetto agli altri topazi comunemente utilizzati in gioielleria. Una linea di preziosi che nasce per esprimere uno dei sentimenti più gentili, l'amore; e che diventa quindi un luxury cadeau perfetto per l'amante che voglia sigillare una promessa, raccontare un'emozione, regalare passione.

  • shares
  • +1
  • Mail