Armani Dolci di lusso, l'omaggio all'esotismo con Ramadan

Un inchino alle atmosfere esotiche di terre calde e magnetiche. La nuova collezione di dolci di lusso firmati Armani è un omaggio gourmand ai paesaggi mozzafiato del Nordafrica.

Si chiama Ramadan la nuova e super esclusiva linea di dolci luxury firmata Armani per l'estate 2013. Una dedica speciale alle atmosfere magnetiche e suggestive del Nordafrica per proposte gourmand che si inchinano dinanzi all'intenso e intrigante esotismo delle terre indomate ai confini tra deserti e oceano.

Armani/Dolci celebra così la bellezza e il fascino islamico, con una nuova e elegantissima pralina. Rigorosamente alcol free, nel rispetto delle usanze religiose locali, questa pralina è piacere aristocratico per il palato. Un guscio di cioccolato al latte con ripieno di deliziosa frutta secca e miele sono avvolti dolcemente da una delicata decorazione di zucchero verde smeraldo. I dolci di Armani non possono che essere un soffice equilibrio tra gusto e stile.

Il packaging lussuoso e di gran pregio segue le linee, le intrecciate geometrie che si ripetono verso l'infinito e le intensità cromatiche tipiche dell'arte islamica. Le praline sono poi rinchiuse in un velo di carta dorata dallo sguardo serico, decorata con forma di un raffinato fiore di loto aperto e stilizzato e raccolte in una scatola chiusa da un leggero nastro di seta e da una gemma smeraldina che spicca al centro. Che dire? Un dolce luxury chic e sicuramente prelibato, da regalare o gustare durante un appuntamento romantico.

I dolci di lusso di Armani si trovano nei negozi Armani/Dolci di Kuwait City, Dubai (Armani/Hotel, Dubai Mall e Mall of Emirates), Barhain, Doha, Malesia, New York e Milano, a partire dal 15 giugno fino alla fine di agosto.

  • shares
  • +1
  • Mail