Palazzo Versace Hotel Dubai, il suo lusso nelle prime immagini

Cresce l’attesa per il Palazzo Versace Hotel di Dubai, la cui inaugurazione è fissata per l’estate del prossimo anno.

Palazzo Versace Dubai

Questo complesso ricettivo di lusso nasce da un elegante progetto, che non fatica a guadagnare il consenso. Nella tela grafica spicca, in particolare, l’allestimento degli spazi interni, con una cura maniacale dei dettagli, per produrre un’armonia dialettica votata all’opulenza.

La trama è così legata alle note del brand, che con si fatica a identificarne la matrice in termini di arte, bellezza e classe, specie sul fronte del design.

Il raffinato albergo si pone all’interesse come un progetto di alto profilo, che rappresenta una naturale estensione del lifestyle Versace. La sua architettura esterna è una miscela unica di stile europeo e sfarzo arabo, che emerge nei dettagli aurei, nei mosaici e in altri elementi della composizione.

Il Palace Versace Hotel di Dubai offrirà agli ospiti 214 camere, con il meglio dei mobili e delle finiture della maison del lusso di Donatella Versace. Facile subirne il trasporto emotivo.

La collocazione nel cuore della ricca città degli Emirati Arabi Uniti regala una splendida panoramica sulle sue note caratteristiche. Un ottimo relax sarà garantito dagli splendidi giardini. Nella struttura ci saranno pure 169 appartamenti di lusso, destinati a una clientela di fascia alta, che non vive particolari ristrettezze economiche.

I prezzi spaziano da 1.137.000 sterline e a 3.500.000 sterline. In cambio della spesa si otterranno degli spazi abitabili di grande classe, in una cornice densa di servizi, anche in termini di ristorazione. Non mancheranno le sale da ballo, la piscina e la palestra.

Palazzo Versace Dubai
Palazzo Versace Dubai
Palazzo Versace Dubai
Palazzo Versace Dubai
Palazzo Versace Dubai
Palazzo Versace Dubai

Via | Luxurylaunches.com Versace.com

  • shares
  • +1
  • Mail