Borsa di lusso Eternelle di Onassis&Co Paris

Parigi ispira la moda. Nel cuore della capitale francese, dove prendono piede diverse tendenze, è nata Eternelle, una borsa di lusso del marchio Onassis&Co, che traccia un nuovo sentiero nel segmento delle borse.

Il concept di questa creazione è il frutto di due anni di impegno, ma il risultato premia gli sforzi della maison e del genio creativo della stilista Cosmina Suciu, cui si deve il fascino delle sue alchimie.

E' una borsa decisamente elegante, con una spiccata personalità, espressa in modo sensuale nel morbido incedere dei volumi, in una tela grafica di grande raffinatezza, dove i codici espressivi sono messi in risalto dai colori, che concorrono al suo fascino.

Il catalogo si compone di dodici versioni, pronte a fare tendenza. Plasmate nei materiali più pregiati, anche nella serie formato coccodrillo, queste realizzazioni saranno lanciate in esclusiva in quattro punti vendita al mondo: Parigi, Dubai, Beverly Hills e Tokyo.

Lo stile glamour ammalia chiunque la guardi, lasciando un segno di appagamento sensoriale. Il taglio bombato del corpo sarà il nuovo trend per i migliori outfit. E' un vero gioiello fatto a borsa, sensuale grazie ai dettagli curati. Un elemento unico, che riesce a far innamorare chiunque la veda per la prima volta.

Oltre che bella e intrigante, la Eternelle è pure comoda, perché la funzionalità è stata trattata con le dovute attenzioni, anche se il tema dialettico guadagna la scena. In questa borsa la moda italiana si sposa con quella francese, donando un sogno: questo è il marchio Onassis&Co, che è riuscito a creare un nuovo concept di borse, totalmente italiano e artigianale.

Via | Onassiseco.com

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 10 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO