Ashley Olsen vuole subito una borsa di lusso Birkin

ashley olsenAshley Olsen vuole subito una nuova borsa Birkin di Hermès. L'attrice e stilista non può attendere ed è disposta a pagare più del dovuto per accaparrarsi il celebre accessorio di lusso.

Il modello cercato è il Diamond Crocodile, che usa i migliori pellami di coccodrillo, trattati con maniacale attenzione da straordinari artigiani, attenti ai più piccoli dettagli.

Ad impreziosirla ci pensano quattordici carati di diamanti. Solo una selezionata clientela ha il privilegio di accedere a un simile prodotto, il cui processo di fabbricazione segue procedure molto articolate. Ecco perché la lista d’attesa è sempre lunga. Il prezzo raggiunge i 65 mila dollari.

Le borse di Hermès non hanno bisogno di presentazioni. L’esclusività che le contraddistingue è un fatto risaputo a livello mondiale. In alcuni casi, però, il prezzo di vendita potrebbe mettere a rischio le coronarie. C'è una forte domanda, a fronte di un'offerta contingentata. Dalla ditta fanno sapere: "Abbiamo una richiesta massiccia. Non possiamo esaudirla perché limitati dalla nostra capacità di formare nuovi artigiani".

Via | myfashionlife.com

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO