Silven, rivestimenti di lusso in tasselli di cuoio

Asian Bedroom

Silven propone una linea di rivestimenti di lusso "Skin" per pareti e corpi d'arredo, sviluppata su un mosaico di morbidi tasselli coperti di cuoio, nei toni caldi e decisi della terra. Questa accattivante composizione personalizza con stile gli spazi, grazie all'anima "viva", che respira e muta al trascorrere del tempo, assorbendo nelle morbide superfici i segni delle ore.

I pannelli trovano applicazione in modo fantasioso, con svariate tonalità che rispecchiano il gusto e i criteri individuali. Ogni tassello può essere lasciato al naturale, laminato a effetto oro, bronzo o argento oppure stampato in modo da creare textures a emulazione della pelle di animali esotici come il coccodrillo, il caimano e lo struzzo.

La particolare consistenza della pelle di vitello, la forma e il colore sempre diversi, rivestono Skin di una forte identità sensoriale, unica e inconfondibile: i luoghi del vivere quotidiano parlano, così, il linguaggio della natura, si animano di vita propria, mutano forma e atmosfere, si trasformano insieme a chi vi abita.

Il pacchetto decorativo, frutto di un ciclo rigorosamente artigianale, si presta ad ingentilire ogni tipo di ambiente: dai luoghi domestici, agli hotel e resort più esclusivi, passando per show room e locali di tendenza, yacht e imbarcazioni di lusso.

  • shares
  • +1
  • Mail