Nuova prima classe di lusso per la Korean Airlines


Per risollevare le sorti del mercato, la Korean Airlines ha pensato bene di ideare nuovi comfort di lusso per la sua prima classe di voli a media e lunga distanza.

La novità più grande di questa nuova prima classe di lusso è la Kosmo Suite, effettivamente una suite in miniatura in una sorta di cabina privata, in grado di accogliere a 360° gradi il passeggero, avvolgendolo totalmente nella comodità per tutta la durata del viaggio: una seduta confortevole, più lunga di 15 centimetri rispetto a quelle della vecchia prima classe, che può reclinarsi completamente fino a raggiungere la posizione orizzontale, dotata di schermo personale per poter fruire di contenuti video privati.

Non finisce qui: anche la parte culinaria della nuova prima classe della Korean Airlines ha qualcosa di speciale. I pasti offerti a bordo infatti, sono realizzati in collaborazione con ristoranti coreani di lusso come l'italiano La Cucina o il cinese Dorim del Lotte Hotel. Per alcuni selezionati viaggiatori della prima classe inoltre, vengono messi a disposizione squisiti piatti preparati da uno chef giapponese d'eccezione presente a bordo.

Un volo con la Korean Airlines, da Seoul a New York in kosmo Suite costa 12 milioni di won, circa 6.729 euro.

Via | Joongangdaily

  • shares
  • +1
  • Mail