Grand Hotel Quisisana, lusso a Capri

hotel quisisana

Il Grand Hotel Quisisana è un 5 stelle lusso che illumina di splendore la tradizione alberghiera dell'isola di Capri. Nei suoi ambienti si sono alternati scrittori, regnanti, attori e personaggi famosi, rapiti dalla sua bellezza. Qui hanno soggiornato Ernest Hemingway, Tom Cruise, George Ford, Claudette Colbert, la famiglia Agnelli, John Belushi, Jean Paul Sartre, la famiglia Savoia e molte altre celebrità.

La terrazza bar, che si erge a palcoscenico del jet-set internazionale, apre alla magia della struttura, tuffando gli ospiti in un mare di emozioni, che spingono a mille i battiti cardiaci. Le 150 camere sfoggiano uno stile colto, con arredi classici curati nei minimi dettagli. Archi e volte, pavimenti in maiolica e stucchi decorano gli spazi, alimentando il loro fascino.

Splendido il giardino interno, degno di tanta classe. Dalle terrazze si ammirano i famosi Faraglioni, che caratterizzano il paesaggio circostante. I servizi sono di alto livello, a partire dalla ristorazione. C'è pure il "QuisiBeauty", un moderno centro benessere con bagno turco, palestra, sauna, idromassaggio e piscina interna. Cosa pretendere di più?

hotel quisisana
hotel quisisana
hotel quisisana
hotel quisisana

hotel quisisana
hotel quisisana
hotel quisisana
hotel quisisana

Via | Historytraveller.com

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: