Hotel di lusso LaVit Hotels & Wellness: la perla indiana di Ananda

L'hotel luxury ad Ananda, la gemma indiana dei LaVit Hotels & Wellness in Himalaya. Un resort di lusso per rigenerare spirito e mente con l'aiuto dell'ayurveda.

Hotel di lusso in India

Alle falde dell'Himalaya, a Narendra Nagar, vicino alle città mitologiche di Haridwar e Rishikesh sorge un resort hotel di lusso dove l'imperativo è il benessere di corpo e anima, sempre in nome di tutti i più avanzati comfort offerti dalla lussuosa struttura. Esclusivo e super elegante, la gemma indiana dei LaVit Hotels offre la possibilità di una vacanza luxury riservata e in nome di massaggi e cure tra le più avanzate. Una vasta gamma di trattamenti beauty tra cui scegliere con in prima linea il pacchetto ayurvedico speciale di una settimana, altamente disintossicante e rigenerante.

Circondato dagli incantevoli boschi Sal e affacciato sui silenziosi Ganga, l'hotel LaVit Ananda è la via spirituale per la pace e il benessere, il luogo ideale per esplorare corpo, mente e anima. Antica residenza del Maharaja di Tehri-Garhwal, le stanze della bellissima struttura sono ora dedicate interamente al viaggiatore moderno, sempre alla ricerca di vie innovative per ripristinare le energie e ringiovanire in vitalità.

L'hotel vanta 70 camere Deluxe
, con vista panoramica sulla valle o sul Palazzo e giardini, dotate di ampi balconi e armadi walk-in. Tre le Deluxe Suite, ampissime soluzioni che si affacciano sulla valle o il Palazzo del Maharaja e di 2-bay, per camere da letto arredate fastosamente e con stile locale. La Ananda Suite e la Suite 3-bay sono due delle più ampie in assoluto, con salotto, sala da pranzo, e ampio giardino privato. Mentre la Vice Regal Suite ha in più una spaziosa terrazza privata ben dotata di Jacuzzi esterna.
Hotel di lusso in India
Hotel di lusso in India
Hotel di lusso in India
Hotel di lusso in India

Al LaVit di Ananda si possono riservare anche tre ville: 2 ville con due camere da letto e l'ultima villa, solo con una soluzione matrimoniale, ma sempre dotata di soggiorno, camera per il maggiordomo, spogliatoio e bagno con sauna privata. All'esterno tutte possiedono piscine private con aree attrezzate con sdraio lettini.

E veniamo alla spa. 7.300 mq di centro benessere deluxe con un menu di trattamenti ricchissimo, oltre 79 tra cure per corpo e trattamenti di bellezza adatte alle più impossibili esigenze di ognuno, con metodologie che fondono le tradizionali filosofie indiane di Ayurveda con l'approccio della scuola spa occidentale più contemporanea e innovativa. Per più informazioni e per i costi potete consultare il sito ufficiale della compagnia LaVit.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO