Ferrari Store: il più grande inaugurato a Dubai

ferrari store

Ferrari ha inaugurato a Dubai il più grande store del "cavallino rampante" su scala mondiale. L'inaugurazione del punto vendita è avvenuta nel week-end del Gran Premio d'Abu Dhabi di Formula 1, che ha chiuso la stagione agonistica 2009. Oltre mille i metri quadri destinati all'esposizione degli oggetti che omaggiano il mito di Maranello.

Al taglio del nastro hanno preso parte i piloti Kimi Raikkonen e Giancarlo Fisichella, insieme a Edwin Fenech, General Manager di Ferrari Middle East & Africa e Shafqat Malik, CFO Aldar Properties and Chairman of Fadar Retail. Per l'occasione è stata esposta in vetrina una California. Altre "rosse" sono state posizionate di fronte al nuovo negozio.

Il concept dello store, situato all'interno del Dubai Festival City Centre, è stato sviluppato interamente dallo Studio Iosa Ghini e riflette l'obiettivo di essere un punto di raccolta della storia e dello spirito del brand, caratterizzato dall'anima duplice delle competizioni e del lusso. Ogni area è pensata come uno spazio unico e speciale, dove vivere l'esperienza Ferrari.

ferrari store
ferrari store
ferrari store
ferrari store

Via | Autoblog.it

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO