World Luxury Expo di Abu Dhabi 2013, lusso all'Emirates Palace

La terza tappa della serie World Luxury Expo 2013 sarà ospitata presso il magnifico Emirates Palace di Abu Dhabi, dal 27 al 29 settembre.

L’evento, destinato a diventare un appuntamento annuale per la capitale degli Emirati Arabi Uniti, appartiene a una striscia che sta guadagnando slancio e la trazione, coinvolgendo molti dei marchi di lusso più importanti del mondo.

Dopo le rassegne al Burj Al Arab di Dubai e al Ritz-Carlton di Riyadh, ecco un nuovo salone del lusso, pronto ad offrire un ricco ventaglio di proposte esclusive a chi può permettersi sempre l’eccellenza.

Questo ciclo di appuntamenti ad invito mette sul piatto prodotti e servizi di fascia alta, per soddisfare i bisogni di chi non deve fare i conti con ristrettezze economiche e limiti vari legati alle disponibilità finanziarie.

Abu Dhabi è la cornice giusta per una nuova tappa del cammino, perché la ricca città orientale sta rafforzando la sua reputazione fra le capitali del lusso su scala planetaria. Il mercato d’élite è strategicamente importante e molto redditizio nel suo perimetro urbano, ecco perché molti marchi premium hanno in programma una rapida espansione nell’area.

La tendenza è destinata a rafforzarsi, per alcuni sviluppi già in corso e per la crescita dei paperoni. Secondo un report, il numero dei soggetti con un patrimonio superiore ai trenta milioni di dollari dovrebbe subire un incremento del 53% nei prossimi dieci anni. Questo racconta uno scenario in cui la ricchezza aumenta, anche nelle fasce meno stellari. Così si spiega l’ampia selezione di beni e servizi preziosi attesi al salone del lusso World Luxury Expo 2013.

Via | Worldluxuryexpo-abudhabi.com

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail