Orologio più gioiello Police in edizione limitata

Non è un orologio da paperoni, ma è in edizione limitata come molti di loro, per questo il modello Police che vi illustriamo oggi trova spazio nel nostro blog.

Questo segnatempo fa il suo sbarco sul mercato in occasione del trentesimo anniversario del celebre marchio della moda urban, riconosciuto da sempre per la qualità e il design accattivante e graffiante

Guardandolo, gli occhi sono catturati dal quadrante di forma angolare, in cui linee verticali e spigoli creano un senso di profondità, che concorre alla personalità stilistica dell'opera, resa ancora più marcata dagli indici luminous verdi e di grande dimensione a contrasto con l’effetto cromato nero, tono su tono, dell’orologio.

Il risultato non è elegante nel senso stretto del termine, ma è particolare. La trama stilistica si completa con il cinturino nero in gomma, riportante il logo aziendale in rilievo, che dona morbidezza ed eleganza all'opera, cartina di tornasole di uno spirito audace e caratterizzante. L'orologio è accompagnato nella confezione da un pendente con piastrina logata, must have di stagione e simbolo per eccellenza dello stile Police.

Via | Morellato.com

  • shares
  • Mail