Festival Cinema Venezia 2013, George Clooney all'hotel Cipriani

In occasione del Festival Internazionale del Cinema di Venezia, che ha richiamato molti divi in laguna, George Clooney ha fatto tappa all’hotel Cipriani, meta di riferimento del capoluogo veneto per la clientela di fascia alta, che cerca l’eccellenza.

L’attore statunitense, vincitore del Premio Oscar nel 2006, si è presentato con diverse casse di Tequila Casamigos, portate a braccio insieme a Rande Gerber, marito della leggendaria top model Cindy Crawford.

Qui i due hanno svelato “l’acqua divina” dell’amicizia, nel suo primo sbarco in un hotel europeo. Un gesto di affetto verso una struttura ricettiva che Clooney frequenta da diversi anni.

Casamigos è il nome della piccola azienda che i due attori hanno in Messico. Fra le sue mura nacque, diversi anni fa, l’idea di produrre una Tequila che rispecchiasse i loro gusti. Il sogno è stato poi tradotto in realtà.

Entusiasta dell’amicizia che il Cipriani gli riserva da sempre, George ha pensato di reinterpretare con l’Head Barman Walter Bolzonella, il suo cocktail sempreverde, il Buonanotte, creato nel 2005 e ora ribattezzato Buonanotte Amigos, dove alla ricetta originale a base di lime, zenzero e buccia di cetriolo, aggiunge due gocce di angostura e al posto della Vodka, 5cl di Tequila. Non solo liquori, donne e film, però, nella vita di Clooney. Il divo americano è anche impegnato nel sociale.

Via | Hotelcipriani.it

  • shares
  • Mail