International Wedding Exhibition, nozze di lusso in Qatar

iwed

L'International Exhibition & Fashion Show si svolgerà dal 4 al 7 maggio 2010 al centro espositivo di Doha, in Qatar. Anche se mancano diversi mesi all'appuntamento, se ne fa già un gran parlare, perché si tratta della mostra più importante per progettisti, pianificatori e fornitori di servizi legati alle nozze in Medio Oriente.

La fiera è una vetrina che si apre alla clientela di un'area del mondo dal reddito pro-capite decisamente alto. L'industria del settore vale in quella regione 700 milioni di dollari all'anno. Recenti ricerche mostrano come il matrimonio medio in Qatar costi 50 mila dollari (ma in alcune zone d'Italia non si è molto al di sotto di questa cifra). Tradizione, moda, couture, pacchetti collaterali, ristorazione ed organizzazione sono alcune delle caratteristiche più importanti di una cerimonia a 5 stelle.

La rassegna di Doha riunisce tutti questi aspetti sotto lo stesso tetto. Saranno presenti fornitori internazionali di fascia alta, con articoli e soluzioni sfarzose, ma anche innovative. Si spazierà dai gioielli alle auto di lusso, passando per gli abiti, i gruppi musicali, gli hotel e tutto quello che serve a rendere il momento ancora più speciale ed esclusivo.

Via | Qatar-expo.com

  • shares
  • Mail