Bentley apre una nuova concessionaria a Stoccolma

Bentley annuncia l'apertura di una nuova concessionaria a Stoccolma, per espandere la presenza del marchio di lusso britannico nel mercato svedese.

Il nuovo showroom si trova in Grev Turegatan, una grande arteria situata in una delle principali vie dello shopping di design della capitale, che porta il marchio più vicino alla propria clientela. Questo passaggio rappresenta un significativo investimento a lungo termine nella regione.

Proprio negli scorsi giorni vi avevamo parlato dell'apertura nella stessa città del primo negozio di Prada, che si era mossa con lo spirito di allargare gli orizzonti operativi in una piazza dal potenziale interessante. Ora è il turno della casa automobilistica inglese.

Bentley proporrà al pubblico svedese il suo catalogo di fuoriserie, apprezzate nel mondo per la qualità della costruzione e per la bellezza di uno stile che incarna al meglio lo spirito della tradizione british. Anche a Stoccolma e dintorni il successo è assicurato.

Del resto, la fama delle sue opere motoristiche è ben viva in ogni angolo del pianeta, quindi si può ipotizzare un significativo interesse anche in Svezia, dove i cultori del brand guadagnano un punto di riferimento importante nel cuore della capitale.

Via | Bentleymotors.com

  • shares
  • Mail