Orologio di lusso Ulysse Nardin Monaco LE in edizione limitata

Sponsor ufficiale del Monaco Yacht Show per cinque anni consecutivi, Ulysse Nardin evidenzia ulteriormente la sua passione per la navigazione precisa e per lo stile di vita annesso alla navigazione con l’orologio di lusso Monaco LE, un’edizione limitata di 100 cronometri da marina, ognuno dei quali inciso e numerato.

Questo prezioso segnatempo fa un tuffo ideale nelle acque blu con un esclusivo quadrante a sfondo nautico. Il modello, realizzato appositamente per sfidare un ampio ventaglio di temperamenti, coglie l’essenza del mare.

Plasmato in titanio e acciaio, è alimentato dal calibro automatico 118 (UN-118) prodotto in-house. Dispone della rivoluzionaria tecnologia DiamonSil, che lo rende ancora più raffinato. Il Monaco LE è già un’altra icona dell’innovazione di Ulysse Nardin.

L’orologio possiede il proprio oscillatore e la molla del bilanciere brevettata. Offre: indicatore della riserva di carica di carica; cassa impermeabile fino a 100 metri; registro dei piccoli secondi sovradimensionato; visualizzazione della data a ore 6; funzione UN “regolazione veloce” per spostare più facilmente in avanti o indietro la data.

Modellato per lo sport e il tempo libero, il Monaco LE sposa lo stile marinaro della Riviera Francese racchiudendolo nel consueto spirito Ulysse Nardin che guarda all’orizzonte cavalcando l’onda dell’originalità, dell’ingegnosità e dell’autonomia. Solo 100 gli esemplari previsti, per fare la gioia di una clientela sportiva, dinamica ed esigente.

Via | Ulysse-nardin.com

  • shares
  • Mail