Pretty Pet presenta la collezione per i cani A/I 2013

Le ultimissime tendenze in fatto di moda e le quotidiane necessità degli amici a quattro zampe hanno ispirato la nuova collezione moda Autunno-Inverno 2013 di Pretty Pet, distribuita in esclusiva da On Site Srl.

Pretty Pet

E' un’ampia vetrina dedicata ai cani di piccola taglia, in grado di offrire soluzioni contro il freddo che strizzano l’occhio allo stile e alla personalità.

La qualità dei tessuti e dei materiali impiegati nella linea è assoluta, quanto la cura dei dettagli. Colori, fantasie e look differenti, faranno felici davvero tutti e andranno a soddisfare gusti ed esigenze diverse.

La nuova collezione stagionale propone in particolare eleganti cappottini con cappuccio staccabile, impreziositi a seconda del modello, da ampi fiocchi, fiori, romantici decori in strass ed orlature in tulle e pizzo oppure dettagli più decisi, come gli inserti in tessuto leopardato.

Chi predilige uno stile più sportivo, può optare per il tradizionale cappottino imbottito in tinta unita o con stampe tono su tono, rifinito con un’elegante cintura e giochi di cuciture. Simpatia e buon umore sono le chiavi del successo delle nuove felpe Pretty Pet: tutti i modelli possono essere indossati da entrambi i lati in quanto reversibili e come tocco finale presentano un’ampia tasca e pratico cappuccio staccabile dotato di orecchie. Parola d’ordine è morbidezza.

Le tute sono comode e particolarmente protettive, disegnate per coprire la maggior parte delle zone esposte al freddo. Tale comfort non limita però lo stile tanto che le proposte offrono immancabili dettagli moda come delicati fiocchi e stampe a piccoli cuori. Protagoniste delle maglie invernali Pretty Pet sono invece le righe proposte in più varianti di colori, decorazioni e forme. I prezzi variano da 32 a 52 euro a seconda del modello.

Pretty Pet
Pretty Pet
Pretty Pet
Pretty Pet
Pretty Pet
Pretty Pet
Pretty Pet

Via | Onsitesrl.it

  • shares
  • Mail