Ballin scarpe di lusso all'insegna dell'estro creativo

Le scarpe di lusso Ballin non sono mai banali, perché nascono sempre da un grande estro creativo, combinato ad una qualità costruttiva degna di un prodotto che vuole distinguersi.

Ballin scarpe di lusso

Il calzaturificio veneto, per questo autunno, propone varie interpretazioni sul tema della decolletè, offerta nella sua sensualità facendo appello a due opzioni cromatiche: total black e black&white.

Comprandole, a prescindere dalla scelta, si viene in possesso di opere simbolo di un'eccellenza artigianale rigorosamente Made in Italy, frutto della maestria di un'azienda che è leader nella produzione di calzature di fascia alta.

In questa revisione in chiave contemporanea della classica decolletè spicca il design lineare e raffinato, che si contrappone ai grintosi plateau abbinati ai tacchi larghi delle ultime stagioni, in una tela che suscita ammirazione per le note di femminilità trasmesse a chi le osserva.

Le forme ripercorrono i modelli icona, recuperati dal prezioso archivio storico, rinnovati attraverso molteplici stili mixati a materiali di altissima qualità. Si spazia così da seducenti tacchi a stiletto ravvivati da punte senza plateau ai cinturini sul collo del piede, passando per piccoli fiocchi in vernice su sexy scollature laterali e linee sinuose che come un’onda avvolgono il piede, catturando l’attenzione, senza cadute di stile che potrebbero compromettere la bontà dell'opera. Nella coniugazione fra originalità, classe e forza espressiva sta la ricetta del loro fascino.

Ballin scarpe di lusso
Ballin scarpe di lusso
Ballin scarpe di lusso
Ballin scarpe di lusso
Ballin scarpe di lusso

Via | Ballin-shoes.it

  • shares
  • Mail