Orologi Morellato collezione Luna segnano le ore con stile

La collezione Luna di Morellato non propone orologi di lusso nel senso stretto del termine, ma bastano a creare distinzione all’insegna dello stile, per questo meritano uno spazio nel nostro blog.

Ciò che li caratterizza è un look forte, di innata eleganza, fonte di appetibilità anche per i ricchi, magari per i momenti di relax.

Con la nuova stagione all’orizzonte, questa linea si arricchisce di tre nuovi modelli, che inaugurano la raccolta Fall-Winter 2013, con ricchezza di dettagli preziosi.

Il risultato è una serie di segnatempo gradevoli allo sguardo, frutto di tre allestimenti: silver, pvd oro giallo e oro rosa. La stessa palette cromatica rivive nel vistoso bracciale metallico in maglia milanese, che sigilla adeguatamente il colpo d’occhio.

Al centro della scena ci sono però le graziose casse tonde senza anse, arricchite dalla lunetta tempestata di cristalli e dai quadranti con delicate lavorazioni guillochè tono su tono o con lo scintillante diamond dust.

Anche se il prezzo è piuttosto popolare, toccando quota 159 euro, questi orologi con cassa da 34 millimetri hanno un fascino particolare, che può renderli appetibili anche alle persone benestanti, attente ad evitare ogni caduta di stile. Il merito è del perfetto connubio di semplicità, eleganza e preziosità easy to wear.

Via | Morellato.com

  • shares
  • Mail