Garia, auto da golf di lusso

garia

Garia è un'auto da golf di lusso. In essa si fondono il pensiero innovativo e l'artigianato di qualità, insieme ad una meticolosa attenzione per il dettaglio. Il risultato è un mezzo unico, con frigorifero incorporato e sedili cuciti a mano, capace di soddisfare gli utenti più esigenti.

Questo veicolo può essere reso ancora più esclusivo da un programma di personalizzazione, che permette di scegliere anche una tinta identica a quella della propria fuoriserie. Con l'ampio ventaglio di opzioni si può creare l'esemplare più desiderabile.

Garia è costruita con gli alti standard del settore automobilistico e dispone di sospensioni anteriori a quadrilatero, ispirate a quelle presenti, in forma ovviamente più elaborata, sulle auto sportive. La trasmissione è costruita da una società italiana fornitrice della Ducati.

garia
garia
garia
garia

I profili in alluminio del telaio sono realizzati dalla stessa ditta che fornisce questi componenti a blasonate case come Aston Martin e Jaguar. L'impianto frenante dispone di dischi all'avantreno e tamburi al retrotreno. Il modello è prodotto nello stabilimento Valmet Automotive, in Finlandia, dove nascono le Porsche Cayman e Boxster.

Nello stile si legge l'impronta del designer Anders Lynge, che rispetta la tradizione scandinava, fatta di linee nitide e classiche, combinate con la funzionalità. La Garia è una rivisitazione completa della tradizionale golf car, per fissare nuovi standard. I prezzi partono da 14 mila euro (tasse e trasporto esclusi).

Via | Garia.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: