Yacht Bavaria Sport 39 e 39 GT edizione speciale Highlight

Bavaria annuncia una nuova edizione speciale Highline di Sport 39 e Sport 39 HT equipaggiata con accessori e finiture unici, in aggiunta alla configurazione standard, per evidenziare la dinamicità e l’eleganza della gamma Sport a un prezzo molto competitivo.

Yacht Bavaria Sport Highlight

Tra le caratteristiche esteriori spicca la presenza di alcuni cromatismi esclusivi nella carena, una piattaforma da bagno estesa, pozzetto e camminamenti laterali in teak, faretti subacquei e un pacchetto di illuminazione a Led nella cabina di pilotaggio.

La tappezzeria, di alta qualità, è disponibile in due colori esclusivi: Carbon-White/Anthracite e Diamond-Taupe/Carbon. In entrambi i casi il risultato è convincente.

Anche l’equipaggiamento è di alto livello, tenuto conto del segmento di mercato in cui queste imbarcazioni si inseriscono. I prezzi sono quelli di un’auto sportiva di fascia alta o di un piccolo appartamento in città, ma risultano altamente competitivi rispetto ai modelli dello stesso livello dimensionale e qualitativo.

In cambio della spesa si ottengono dei piccoli gioielli nautici, costruiti con passione e competenza, per soddisfare i bisogni di una clientela esigente, che non vuole scendere a patti con i compromessi, specie se al ribasso. Del resto, quando si affronta l’acquisto di uno yacht, anche se compatto, è normale pretendere l’eccellenza.

Yacht Bavaria Sport Highlight
Yacht Bavaria Sport Highlight
Yacht Bavaria Sport Highlight

Via | Bavaria-yachtbau.com

  • shares
  • Mail