Mercedes Classe S protagonista a Milano con Maria Grazia Cucinotta

Villa Meissen, in via Monte Napoleone a Milano, è stata la cornice speciale di un evento dedicato alla nuova Mercedes Classe S, che ha fatto sfoggio del suo fascino e della sua perfezione in quel contesto ambientale.

Madrina dell’appuntamento è stata Maria Grazia Cucinotta, che ha diviso la scena con Lewis Hamilton, ambasciatore dell’inedita sportività della nuova ammiraglia della “stella”, i cui colori difende in Formula 1.

A fornire l’occasione è stato il weekend del Gran Premio d’Italia, nel tempio della velocità di Monza.

Nello storico edificio della più celebre via dello shopping milanese, la Classe S più recente è stata protagonista di una serata che ha unito tradizione e innovazione, fascino e perfezione: valori del marchio di cui è grande icona, nel segno di un’eccellenza che coniuga idealmente i suoi valori a quelli del più antico e raffinato produttore di porcellane al mondo, che dà il nome alla villa in cui si è svolto il rendez-vous.

Classe S nasce per indicare la strada da seguire, con l’obiettivo di dare risposte entusiasmanti ai desideri ed alle esigenze della propria epoca grazie a tecnologie e sistemi di sicurezza all’avanguardia che, serie dopo serie, hanno portato comfort e piacere di guida a livelli sempre superiori.

Ogni generazione di questo modello ha stabilito nuovi standard di riferimento per il mondo dell’auto, facendo dell’ammiraglia tedesca un automobile di riferimento, amata da chi cerca sempre il meglio nel segmento del lusso.

Via | Daimler.com

  • shares
  • Mail