Bracciali ed anelli di lusso Whippy Collection di Rovian Gioielli Italiani

Rovian Gioielli Italiani mette al polso l’esclusiva “Whippy collection”, composta da bracciali ed anelli, rigorosamente Made in Italy.

Questi accessori vedono come protagonisti originali cammei in pregiata conchiglia cassis madagascariesis di colore brown, con incisi a bulino, nella parte centrale, raffinati arabeschi e ben cinque diversi nodi tibetani dell’Infinito, opportunamente reinterpretati dai designer del brand partenopeo.

Ma la vera novità, che rende il progetto “Whippy” unico nel suo genere, è l’abbinamento del cammeo in conchiglia, avvolto in un “guscio” d’argento 925, con materiali tecnologici, resi estremamente glam e pronti ad “abbracciare”, da mattino a notte fonda, polsi e dita di donne raffinate, di gran tendenza e dall’animo un po’ hippie.

Piccole molle in acciaio, declinate per l’occasione in giallo antico e tortora chiaro, che unite danno forma a un armonico groupage elastico (e per questo adatto a tutte) très chic.

Gioielli innovativi, ma esotici e porte-bonheur al tempo stesso, che vanno ad affiancare la “fortunata” linea “I luck it”, che di stagione in stagione si arricchisce di pezzi sempre più sfiziosi ed eleganti. Tra le chicche, i nuovi maxi ciondoli in argento e cammeo della collezione “Nel mio bosco incantato” abbinati a lunghe collane di perle white e a bracciali e girocollo multifili in corallo.

Via | Rovian.it

  • shares
  • Mail