Borsa di lusso in pelle firmata Giorgio Armani

Nel prestigioso catalogo di Giorgio Armani c'è questa borsa di lusso in pelle martellata, al 100% in vitello, che incarna i requisiti migliori della tradizione Made in Italy.

La lavorazione è infatti eseguita a regola d'arte, come è giusto che sia per un prodotto votato all'eccellenza, nell'ambito di una tela stilistica candida e priva di orpelli, che si offre allo sguardo con uno sviluppo grafico in grado di superare le insidie del tempo.

L'assenza di slanci espressivi non pregiudica la personalità dell'opera, frutto di un perfetto bilanciamento degli ingredienti, plasmati con la maestria che solo un grande marchio della moda è in grado di garantire. Qui, del resto, stiamo parlando di uno dei nomi più prestigiosi dell'universo fashion mondiale.

La borsa di Giorgio Armani, offerta in tinta unica, propone un vano interno elegantemente foderato, per tenere fede, fino in fondo, alle credenziali del brand cui si deve la sua nascita. Larga 30 centimetri, alta 22 centimetri e profonda 11 centimetri, viene venduta al prezzo di 1.690 euro. Si tratta di una spesa per pochi eletti, ma in cambio del sacrificio si ottiene l'eccellenza.

Via | Armani.com

  • shares
  • Mail