Orologi di lusso: collezione Maîtres du Temps Chapter Two

Chapter Two

Maîtres du Temps presenta la collezione completa di orologi di lusso Chapter Two. Il calendario da polso con la miglior leggibilità è ora disponibile in diverse varianti per soddisfare i bisogni dei più esigenti appassionati e collezionisti dell'alta gamma.

La raccolta è il risultato della collaborazione di autorevoli maestri, come Peter Speake-Marin e Daniel Roth. Il segnatempo presenta ore e minuti con eleganti lancette in oro taglio diamante, piccoli secondi in un quadrante secondario, grande datario alle ore 12, oltre a giorno e mese scritti per esteso sugli originali ed innovativi rulli.

Questa soluzione conferisce una visibilità senza pari. Lo stupefacente movimento è stato testato, rifinito e decorato fino a quando non ha raggiunto il più alto standard qualitativo. In particolare, il sistema di trascinamento dei rulli ha impiegato grandi sforzi e capacità tecniche per poter ottenere la massima efficienza, garantendo il top dell'affidabilità.

Il fatto che la data, il giorno e il mese cambiano istantaneamente testimonia il successo del suo design innovativo e della manifattura orologiera di alta precisione. Chapter Two è disponibile con cassa in oro bianco o rosa e con quadrante rosa o nero. Ogni versione è prodotta in serie limitata di 50 esemplari.

  • shares
  • Mail