Champagne di lusso Mumm: debutta la bottiglia Formula 1

Una lussuosa new entry nella famiglia di champagne Mumm: debutta il Cordon Rouge Formula 1. In omaggio al Gran Premio di Monza 2013.

Un debutto importante nella famiglia di pregiati champagne firmati dall'eccellenza di Mumm. In omaggio al prossimo Gran Premio di Monza, l'azienda lancia una versione super esclusiva dal packaging sofisticato ed elegante, si chiama Cuvée G.H. Mumm Cordon Rouge ed è il nuovo simbolo del podio della Formula 1, in formato classico.

Una novità gradita a tutti gli estimatori e collezionisti delle famose e prestigiose bottiglie prodotte ormai fedelmente da 180 anni dalla Maison di Reims, una delle maison francesi di champagne più rinomate e conosciute al mondo. Sicuramente un'edizione di bollicine luxury che gli amanti del Gran Premio e della tradizione del pilota numero uno apprezzeranno tantissimo. La bottiglia da number one si può reperire ora facilmente in commercio, la stessa Cuvée che dal 2000 annaffia le vittorie dei piloti più talentuosi.


La realtà immaginifica e il mondo esclusivo in cui immediatamente ci proietta, sono evidenziati anche attraverso il restyling della bottiglia che ha visto coinvolta la gamma della Maison, dal Cordon Rouge al Blanc de Blancs. Ridisegnata nel segno di una maggior potenza espressiva attraverso la radicalizzazione dei simboli-icona della Maison

– l’aquila incoronata, il nastro rosso, le iniziali del fondatore - ogni Cuvée G.H. Mumm ribadisce la sua marcata vocazione a un’eleganza informale nonché la sua personalità con codici colori distintivi e, nel caso della nostra, con l’alloro.

  • shares
  • Mail