Carrera by Jimmy Choo: l'esclusiva collezione di occhiali da sole

Una capsule collection dallo stile sofisticato e rock chic. Ecco l'ultimissima linea di occhiali da sole firmati Carrera by Jimmy Choo.

Gli occhiali da sole ormai sono più che una semplice protezione dell'occhio ai raggi X. Certo devono svolgere al meglio il loro compito primario (e quindi possedere lenti di alta qualità) e tutelare lo sguardo dalle fasce di luce più nocive e aggressive del sole. Tuttavia i sunglasses sono anche un accessorio che definisce lo stile e lo status symbol, da sfoggiare in tutte le stagioni dell'anno e non solo d'estate. Ecco spiegato il motivo del recente lancio di questa particolare collezione invernale di occhiali da sole firmati da una patnership d'eccezione: Carrera by Jimmy Choo.

Carrera by Jimmy Choo la collezione esclusiva
Carrera by Jimmy Choo la collezione esclusiva

Una capsule collection esclusiva, con tre modelli dalle silhouette sofisticate e rock chic, perfette per un look urban ricercato. Un marchio cult come Carrera sposa il mood più glamour del famoso fashion brand londinese Jimmy Choo, noto in special modo per le calzature luxury. .

Questa ultimissima novità per l'eyewear più alla moda è una collezione di occhiali da sole dallo spirito ardito, che sicuramente si fa notare. L’ultimo best-seller di Carrera, il modello 6000, con le classiche aste sagomate e dal taglio evergreen, viene reinterpretato dai creativi di Jimmy Choo e lanciato in accattivanti finiture cromatiche. Il particolare in più è un sottile tessuto di seta incapsulato dentro la montatura e la finitura del logo in metallo sulle aste. Sicuramente una collezione piena di fascino. In più, per gli amanti del lusso ad ogni costo una versione decisamente particolare: il modello leopard disponibile in edizione limitata con lenti in vero oro.

La collezione sarà disponibile in tutto il mondo a partire dall’autunno 2013. Tutte le foto dei Carrera by Jimmy Choo in gallery.

Carrera by Jimmy Choo la collezione esclusiva
Carrera by Jimmy Choo la collezione esclusiva

  • shares
  • Mail